Salve a tutti! Questo blog è nato principalmente per narrare la storia modellistica dei miei Space Marine e dei miei Eldar Oscuri, ma vi aggiungerò anche consigli tattici, nonchè schemi di pittura e (se riuscirò) racconti di guerra per farvi vivere in prima persona le emozioni delle battaglie! :)
Ecco a voi le immagini delle mie adorate miniature.
Questi sono i miei Eldar Oscuri! Sono ancora agli inizi (infatti questi modelli sono gli unici pitturati che ho...sigh...), ma vi parlerò meglio della loro storia e della composizione delle forze un'altra volta.
Per il momento vi posso dire che questa Cabala è soprannominata dall'Imperium "I Pirati Rossi della Frangia Orientale", un gruppo che non ha remore neanche ad attaccare i convogli militari meglio difesi. Il vero nome di questo gruppo di corsari resta ancora nell'ombra, ma vi verrà svelato, se avrete la pazienza di attendere. ;)
Loro invece sono i difensori più "implacabili" e "inamovibili" della frangia Nord-Occidentale dell'Imperium: I Soli Blu! Sono un capitolo di mia invenzione derivante da una costola non corrotta della Guardia della Morte (oggigiorno conosciuti come i Marine della Peste di Nurgle).
Quelli nella foto sono solo una piccola parte delle forze (pitturate o no) che possiedo. Ma, ovviamente, non vi dirò tutto ora riguardo alle forze che possiedo. Voglio lasciarvi la curiosità! ;)
Per il momento queste sono le uniche informazioni riguardo le mie collezioni che avrete, poichè il prossimo articolo (che penso verrà postato domani) parlerà di come sfruttare al meglio le abilità speciali dei vicecomandanti Space Marine, ovvero Bibliotecario, Cappellano e Maestro della Forgia.
Spero di riuscire ad esservi d'aiuto per ciò che riguarda pittura e tattica, nonchè modellismo!
Se voleste lasciare un commento, un impressione o un consiglio sappiate che potete farlo anche senza essere iscritti a Blogger.
Un saluto a tutti voi! Che il "Dio del modellismo" sia con voi! :)
credo che sui soli blu la parola inamovibili sia più che esatta!!!
RispondiElimina